…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…Riprendere le care vecchie abitudini…

Sarà che stasera è una sera particolare.

Sarà che stasera, come le altre, ho passato tanto tempo a vedere tutorial e a sbirciare blogs anche se con animo diverso.

Sarà stato qualcosa, ma mi è tornata quella voglia persa nel tempo di tornare a scrivere.

Il blog è sempre stato un angolo mio, usato con le dovute “precauzioni” ma sempre utilizzato tranne che da qualche tempo.

Sarà che stasera avevo voglia di ritornare a quelle vecchie abitudini e mi son chiesta:”Perchè usarlo solo come vetrina quando bisogna anche far conoscere chi sta dietro ad ogni creazione?!?”

Ecco, torno alle mie vecchie abitudini aprendo una pagina in cui sono IO a scrivere a voi.

Torno a cercare di creare un canale con chi vorrà visitarmi e magari anche rimanere qui, tornare più spesso.

E’ così che si conosce veramente chi sta dietro una collana, un monile e magari capire anche chi le crea in ogni piccola sfaccettatura.

Mi piacerebbe stabilire un contatto e la paura di non essere letta non mi prenda.

Peccato per me che non conoscerò mai voi, peccato per voi che non conoscerete mai me.

E se invece ci conoscessimo un pò?!

Questa possibilità mi spinge a scrivere, se poi interessano solo le creazioni, accanto trovate le categorie e potete consultarle.

Su FB funziona solo per questo, ma in questo spazio vorrei ci fosse anche altro.

Vorrei…volete?!

3 Risposte

  1. Io ci sono!
    Messaggio dopo messaggio ci conosciamo sempre un pò di più, no?? 🙂

    27 febbraio 2011 alle 18:06

  2. Io ne sono una prova!! non so da quanto non pubblico un mio lavoro sul blog.. ho iniziato a scrivere e addio perline… anzi no!! che addio!! sia mai!! ho una valigia di perline che mi aspettano 😀 perciò pure io mi sono convertita… forse il mio nick è appropriato.. Pensieri e Perline 😀 peccato che ora sia in fase solo pensieri :-s

    7 marzo 2011 alle 13:13

    • io me lo sono ripromessa.
      anche io ho una valigie di materiale e perline che mi aspetta ma ogni volta….mille cose da fare e il tempo e la serenità mancano!
      Come devo fare?
      🙂

      9 marzo 2011 alle 22:43

Rispondi

