…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…Regalo per me!

Mi collego da un pò di assenza dovuta a lavoro e lavoro!

Mamma mia che stress!

Cosa trovo però?!?

Un REGALO PER ME!

Non capisco bene di cosa si tratta subito ma poi….

Bellissima iniziativa dei blog a tema “perlinoso e creativo” per dare visibilità ai blogs nuovi, nati da poco e comunque poco frequentati.

Devo dire la verità, ho iniziato e vissuto tutta l’era dei blogs e mi rendo conto che adesso il blog ha perso molto della sua funzione comunicativa e mi dispiace moltissimo.

Prima era un punto di ritrovo, di conoscenze di scambi, di comunicazione…adesso ci sono i social networks che riducono tutto ad una velocità maggiore.

Io non lo lascerò mai il blog, mi piace come esperienza e adoro girare per quelli altrui.

Vorrei inserire un riquadro con quelli che frequento spesso ma qui su wordpress non ho capito come si faccia!

Comunque torniamo al regalo!

Ho avuto la visita di SBIRILLINO e il suo regalo!

Adesso devo ricambiare!

I miei premi vanno a ….

1) Bijoux di Ros fantastica e creativa, piena di risorse e mille idee e così disponibile!

2) WildSpottedCow appassionata come me all’uso dei knitting looms e sempre fonte di ispirazione!

3) AriaBijoux che seguo silenziosamente e mi stupisce con creazioni originalissimi! Davvero brava e piena di tante idee!

 

Adesso istruzioni per chi vuole continuare questa catena per far conoscere i blog che si seguono e apprezzano!

Premetto che ho segnalato quelli che non lo erano stati fatti da coleì che mi ha passato il testimone proprio per far conoscere più blogs possibili!

Ci sono alcune semplici “regole” da seguire:
① Accettare il premio e scrivere un post sul proprio blog
② Scegliere dai 3 ai 5 blogs che seguite che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto
③ Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
Auguro a tutte popolarità e sempre più creatività ma soprattutto di conoscere sempre persone speciali!

CREATIVA ®

4 Risposte

  1. Grazie per aver pensato a me, mi ha fatto molto molto piacere!! 🙂
    Condivido in pieno la tua idea sui blog, non c’è confronto con i social network!!
    Adesso mi attivo per passare il testimone, questa iniziativa mi piace!!

    24 febbraio 2011 alle 19:30

  2. ciao,
    davvero grazie per la segnalazione e le parole che hai scelto per segnalarmi !
    ho sbirciato nel tuo blog ed ho trovato bellissimi lavori!
    ciao
    angela

    24 febbraio 2011 alle 21:02

  3. @Angela: quando si è bravi c’è poco da fare…e io in silenzio spesso ma ti seguo tanto!

    @Wildspottedcow: bentornataaaaaa! Quanto tempo!
    IEri ho fatto giretto sul tuo blog, e ho visto i risultati del knitting loom!
    MA sei sempre più brava!
    🙂

    25 febbraio 2011 alle 07:53

Rispondi

