…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…Un regalo fantastico: il coiling gizmo…

Un paio di settimane fa mi è stato regalato!

Che bello, lo desideravo tanto ed è un regalo a cui tengo tantissimo!

Ecco qui…ve lo presento!

Quante cose si posso realizzare!

Devo essere sincera e ancora non ho avuto molto tempo per poterlo utilizzare ma mi riprometto di farlo!

La verità è che ci vuole così tanta tranquillità e per adesso il periodo non è dei migliori!

Lo “corteggiavo” da un pò in rete e ho visto mille tutorial interessanti!

Alla fine, a sorpresa, è arrivato!

Lo consiglio veramente, anche solo per stuzzicare la creatività e la fantasia!

Una Risposta

  1. Erika

    Ciao, mi sono appena iscritta e adoro le tue creazioni sono a dir più che stupende….io faccio qualcosa con le perline…(sono negata con i nomi della tecnica..) faccio fiori di perline e anche qualche orecchino anche se sono a corto di materiale.
    Al momento mi sono un pò fermata xkè sto preparando qualcosa per segnaposto del mio matrimonio..delle roselline bianche..stesse roselline si possono usare per creare un bouquet..Cmq volevo sperimentare altre tecniche e questa del Coiling Gizmo mi attira tantissimo, ho visto qualche video su youtube e vorrei provare.
    Apparte internet questo attrezzo dove posso trovarlo?? in quale tipo di negozio in città??? Sai dirmi?? Per favore rispondimi per email guardo tutti i gg la posta. anna_erika@libero.it grazie ancora..Ma le vendi le tue creazioni???

    10 novembre 2012 alle 00:37

Rispondi

