…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

….Una testolina calda calda!

La mia compagna di banco di 5 anni del liceo ha una bimba!

L’emozione è infinita, incontrollabile e la voglia di coccolarla ti assale.

Penso subito a farle qualcosa di morbidissimo solo per lei, solo per Luciana.

Scelgo la lana adatta e morbidissima, scelgo il telaietto adatto…e via!

🙂

Caldo, mordido per uno scricciolo di

4 mesi che mi ha rubato il cuore!

Un pon pon da invidia fatto proprio con le manine di una “zia” che non farebbe altro che pensierini alla piccola Luciana!

E poi anche verde…con un bel fiore fatto a mano a posto del pon pon!

Lana cinigliata sofficissima per la pelle una principessa!

 

E il fiore fatto a mano con telaietto!

(ve ne parlerò in un altro post!)

Fare questi cappellini con il telaio circolare è stato semplice e divertente.

Diciamo che mi è piaciuto così tanto che sto pensando alla realizzazione di tanti altri cappellini…cuginetti e nipotini acquisiti non mi mancano mica!

🙂

 

6 Risposte

  1. Filly

    Belli! hai usato della ciniglia? un bel risultato

    2 gennaio 2011 alle 12:27

    • Si, lana cinigliata sofficissima!
      Il pon pon mi ha fatto disperare un pò ma sentissi al tatto che risultato!

      2 gennaio 2011 alle 13:07

  2. Ma come sei operosa, io sono un bradipo al confronto, eh eh!! Non so quale dei due cappellini mi piace di più..sono morbidissimi solo a vederli!!

    8 gennaio 2011 alle 15:24

    • Morbidosissimi!
      Invido la testolina che li indossa!
      Adesso sto realizzando un’altra cosa con i telai…ma questa volta è tutta mia!
      Come stai tu!?!?
      Un abbraccio!

      14 gennaio 2011 alle 08:41

      • Mi sembra giusto che faccia qualcosa anche per te, eh eh!! Anch’io mi sto dando da fare!! 🙂

        14 gennaio 2011 alle 10:40

      • E si… voglia di regalarmi qualcosa!
        Vediamo che ne esce fuori!

        16 gennaio 2011 alle 10:23

Rispondi

