…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…Sono arrivati da un pò e ve li presento!….

Sono arrivati!

Ho aspettato un pò ma alla fine sono arrivati.

Io consiglio l’acquisto a tutti!

Posto le foto soprattutto dei telai rotondi che sono stati l’oggetto delle mie prime sperimentazioni in attesa di buttarmi su quelli rettangolari.

Il materiale è ottimo, il lavoro scorre veloce e in modo molto divertente!

In men che non si dica vi ritrovate ad aver lavorato la lana senza nemmeno accorgervene e con tanta soddisfazione, pure per chi, come me non sa usare i ferri ma non vuole perdersi questo mondo sconfinato e caldo!

Eccoli qui..Telai circolari e rettangolari pronti per essere utilizzati!

Quello che più mi intriga subito è il set di telai circolari..

Ottimo materiale, struttura solida e istruzioni base dentro!

 

 

 

 

 

 

 

Ho già cominciato ad usarli….

A voi il giudizio!

🙂

10 Risposte

  1. Filly

    🙂 tra pochi giorni arriveranno anche a me… rotondi ..
    sto cercando video per capire bene cosa si può fare… i vari modi di usarli.. tu hai dei link da passare? grazie

    2 gennaio 2011 alle 12:25

    • Già risposto!
      Ti mando tutto appena finita pappa.
      Hai msn? hai fb?

      2 gennaio 2011 alle 13:08

  2. Risolto!
    Ho la tua mail!
    Ti mando tutto dopo pranzo!
    🙂

    2 gennaio 2011 alle 13:12

  3. loredana

    ciao, ti ho trovata da pochissimo e ho già bisogno di farti un sacco di domande.
    ho navigato per gg alla ricerca di questi loom knitting tra shop online italiani e non…sarei interesata a prenderli sia rotondi che rettangolari e soprattutto vorrei il tricotin a manovella.
    spero soprattutto che tu possa aiutarmi nel trovare un posto in cui acquistarli insieme in modo da pagare le sp. di sped. una sola volta.
    continuano ad interessarmi (quasi maniacalmente direi ^_^) e adesso ti chiedo… ma tu dove li hai presi???
    grazie grazie grazie per ogni secondo che trascorrerai nel rispondermi!
    grazie grazie, loredana

    19 gennaio 2011 alle 19:01

    • @Loredana: Ciao! Benvenuta nel mio umile spazio on line!
      io ho preso i telai rettangolari e circolari su ebay… ti linko l’indirizzo!
      http://stores.ebay.it/funinmind/Knitting-/_i.html?_fsub=1278679014&_sid=636535474&_trksid=p4634.c0.m322

      Il tricotin a manovella l’ho preso invece invece in un negozio di lane…
      Lo trovi però on line ma non in questo negozio.
      Sei sicura che da te non ne vendono?!?
      I telai li ho presi tutti lì e così ho risparmiato tantissimo sulle spese di spedizione!
      Fammi sapere che decidi così magari li cerchiamo insieme!
      🙂

      20 gennaio 2011 alle 17:05

      • clara

        ciao, anche io vorrei aquistare i telai ma non so dove qui da me non ne vendono mi postresti aiutere!.

        6 dicembre 2011 alle 15:24

  4. Matteo

    Ciao,

    pui indicarmi qualche link da cui scaricare manuali o qualche indicazione su come lavorare con questi telai circolari?
    La mamma della mia ragazza ne ha acquistato due telai di diametro differente, ma oltre a fare qualche tubo (e un cappellino) non sa come utilizzarli.

    Grazie in anticipo 🙂

    16 febbraio 2011 alle 17:38

  5. dany

    ciao, complimenti x il blog!
    vorrei acquistare i telai, ho provato illink che hai inserito ma nn funziona, potrei avere il nome del venditore?
    come ti trovi coi telai? hai fatto altri lavori? ti trovi meglio con quale tipo (circolare o rettangolare)?
    ti ringrazio anticipatamente della tua risposta
    ciao dany

    16 settembre 2011 alle 08:21

    • ciao!
      Beh hai ragione, il link dice che il negozio non esiste!
      puoi fare cmq una semplice ricerca su ebay alla voce knitting loom…
      io li trovo meravigliosi entrambi…e siccome mi piace variare uso indistintamente sia il circolare che il rettangolare!
      è una tecnica invernale che mi rilassa parecchio e che ho deciso di riprendere con il termine dell’estate!
      ho fatto parecchie sciarpe, cappellini…e pure una mantellina per l’inverno!
      Devo dire che li ho consumati abbastanza scorso inverno!
      Spero di esserti stata d’aiuto…mi trovi sempre qui…da oggi più presente!

      19 settembre 2011 alle 22:58

  6. dany

    grazie1000… ho cercato ma ci sono venditori che vendono separatamente i telai, x nn occupare il tuo spazio possiamo sentirci x email? avrei da chiederti altri cose… grazie dani

    22 settembre 2011 alle 14:44

Rispondi

