…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…Ogni volta è sempre un pensiero…

Ho scoperto il mondo della rete per fare acquisti da poco.

Le prime esperienze sono state sempre “fortunate”!

Ho trovato gente professionale, veloce nella spedizione e di cui non mi sono mai pentita di aver contattato.

Questa volta tremo un pò.

Ho voluto regalarmi un set di telai per la lana come li desideravo da tanto.

Ho trovato un venditore inglese che li aveva proprio come li cercavo io e al prezzo che mi ero prefissa.

Ho chiuso gli occhi e ho cliccato su acquista.

Sono passati 10 giorni e non ho visto nulla.

Non credo a priori nella malafede degli altri ma non so perchè questa volta sento che c’è qualcosa che non va.

Ho girato blog di ragazze che avevano fatto lo stesso acquisto, anche con le medesime distanze, ma a cui la merce, però, è arrivata molto prima.

Sono un pò preoccupata…

Domani sarà festa e io già mi immaginavo a lavorare con i miei telai nuovi.

Incrocio le dita, magari è solo un pò di pessimismo il mio che devo cercare di scacciare.

4 Risposte

  1. Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene!
    Le Poste sono sempre così, non sono mai coerenti con le spedizioni. 🙂

    8 dicembre 2010 alle 17:02

  2. Ho contattato il tipo.
    Mi ha detto che per il brutto tempo le spedizioni dall’Inghilterra hanno subito dei ritardi notevoli.
    I miei poi sono due pacchi grandi!
    Speriamo…un pò preoccupata però lo sono!

    8 dicembre 2010 alle 19:02

  3. notizie?? hai ricevuto i mega pacchi??

    18 dicembre 2010 alle 23:41

    • si arrivati!
      Non ho potuto scrivere prima…ma adesso provvedo ad aggiornare tutto!

      1 gennaio 2011 alle 23:13

Rispondi

