…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…Collana Tricotin….

E’ arrivato il momento!
E’ da un pò che ci lavoravo, più che altro perchè mancava l’ispirazione!
La lana che ho preso mi ha subito colpita per il colore e le sfumature che spero le foto renderanno…ma come scaldacollo non lo vedevo così..pensa che ti ripensa e fruga che rifruga ho trovato dell’argentone che avevo conservato…
Che ne pensate?!?

Collana per intero…

Dettagli:

 

Spero che vi piaccia!

A me devo dire che non ….dispiace!

🙂

7 Risposte

  1. — e neanche a me 😀 molto bella!!

    18 dicembre 2010 alle 23:40

  2. splendida … abbinamento ottimo… il colore dal filato mi piace molto 🙂
    ti ho letta da Simo, aspetto di vedere le meraviglie che farai con i cerchi 😉
    sai darmi dei link per imparare? i miei arriveranno in primavera, ma vorrei prepararmi :))
    buone feste

    21 dicembre 2010 alle 08:55

  3. dimenticato di iscrivermi… O_O

    21 dicembre 2010 alle 08:56

  4. @ Filly: grazie per i complimenti!
    Domani provvedo a recuperare qualche link che mi chiedi…sono stata un pò assente!
    Da te ho visto tante cose bellissime!

    @pensierieperline: grazie! 🙂
    La collana ha fatto furore e tra poco aggiornamento…

    1 gennaio 2011 alle 23:11

    • Filly

      grazie! scusami la richiesta che ho rifatto… non avevo letto il tuo commento O_O
      grazie per i link che mi invierai?!?! dovresti avere la mail.. giusto?

      2 gennaio 2011 alle 12:31

      • Ci sn tantissimi link che posso inviarti!
        Hai preso solo quelli rotondi?!?
        Tu hai mail sul tuo blog?

        2 gennaio 2011 alle 13:07

  5. Ciao! Cercavo l’ispirazione per una collana fatta di lana e questa tua è veramente bellissima!!! Grazie mille: mi hai salvato il regalo natalizio per la cognatina!
    Anna

    12 dicembre 2012 alle 07:28

Rispondi

