…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

Il mio personalissimo Knitting loom rettangolare….

Eccolo!
Babbo si è messo all’opera!
Sono felicissima, perchè si lavora veramente bene e i chiodini non danno nessun fastidio!
Dalla foto vedete anche l’inizio del lavoro…compatto, fitto e pronto per essere continuato e rifinito con tante cosette che mi frullano per la mente!
Oggi dovrebbe nascere, sempre grazie a babbo il knitting loom rotondo…
Vi aggiorno!
Cmq per chi li ha presi in plastica fatemi sapere, mi interessa sempre la cosa, anche se per adesso mi diletto con questo “fatto in casa e secondo creatività”!!!
Che ne pensate?!

VISTO IN LUNGHEZZA:

 

PARTICOLARE DEI CHIODINI E DEL LAVORO:

ALTRO DETTAGLIO DEL LAVORO:

IN LUNGHEZZA:

5 Risposte

  1. Ciao!!!
    Sono incuriosita da questa lavorazione… sapresti darmi qualche dritta??
    sai mettendo ordine nella vecchia cantina dei miei nonni ho trovato una specie di telaio con i chiodini però è fatto a forma di rombo.. e mio papà mi ha detto che quando era giovane ci realizzava dei centrini con i fili di seta.. ma non si ricorda più come faceva -_-” visto che più o meno l’idea di fondo che ha il tuo telaio è simile a quello che ho ripescato io nella polverosa cantina… volevo saperne di più 😛

    12 novembre 2010 alle 16:34

  2. Ho imparato tutto da Youtube!
    Ci sono molti tutorial che ti insegnano le varie tecniche per creare secondo vari disegni e soprattutto con diversi telai: rettangolari, rotondi!
    Io me ne sono innamorata!
    Vado a spulciare i miei link e magari te li lascio da te…così con l’occasione vengo a trovarti!
    🙂

    12 novembre 2010 alle 18:38

    • pensierieperline

      *_* davvero??? allora ti aspetto 😀

      12 novembre 2010 alle 20:27

  3. Grande il tuo babbo, bel lavoro davvero! 🙂
    Una sciarpina se la merita, che dici?? 😉

    14 novembre 2010 alle 15:03

  4. @wildspottedcow: è già in cantiereeee!
    🙂

    14 novembre 2010 alle 22:55

Rispondi

