…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

Collana Maglia tubolare…

Se ricordate tempo fa della stessa maglia e dello stesso colore avevo realizzato il bracciale.

Mi è stato commissionata anche la collana!

Devo dire che l’effetto è davvero bello e molto elegante.

Io sono soddisfatta e mi sono venute in mente altri accoppiamenti di colori niente male.

Eccovi qui postata la prima collana in chainmail realizzata che tante soddisfazioni mi ha regalato!

 

 

 

 

e indossata…..

 

4 Risposte

  1. Angel

    WAU!!!!Che roba……penso che sia stata molto complicata da realizzare!!!Comunque bellissima…..bravissima!!!Un saluto e buona settimana ciao Angela…..^_^

    3 giugno 2010 alle 00:03

  2. Finni

    @Angel Fantasy: Ciao! Beh…complicata non dire, ci vuole molta pazienza quello si!La lavorazione una volta imparata è davvero piacevole e da molte soddisfazioni!Il Chainmail mi piace proprio!Domani aspetto nuovo materiale….presto posterò nuove cose!

    3 giugno 2010 alle 00:21

  3. °butterflyangel

    che meraviglia, mi piace moltissimo anche a me questa tecnica!! bravissima!!!

    3 giugno 2010 alle 23:12

  4. Finni

    @butterfly​angel 87°: Adoro il chainmail! Voglio proprio approfondire la conoscenza di questa tecnica!:D

    4 giugno 2010 alle 01:13

Rispondi

