…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

Bracciale blu estivo!

Ok..ok…

Queste pietre azzurre mi hanno proprio stregata!

E’ nato, dopo il collarino e l’anello anche il braccialetto.

 

5 Risposte

  1. beMora

    Ma che bel colore!!!!!!!! Ottimo lavoro!!!!

    3 giugno 2010 alle 10:56

  2. Anna Rita

    Abbiamo gli stessi gusti!!! Ho la stessa pietra, ma ovale…

    3 giugno 2010 alle 11:50

  3. °butterflyangel

    semplice ma di gran effetto!! belle tonalità.. complimenti!!

    3 giugno 2010 alle 23:17

  4. Finni

    @beMora Jewels: Anche a me il colore piace moltissimo!@ Anna Rita Fabiani: anche io ho la stessa pietra ovale!L\’ho usata nella collana in jersey!@butterfly​angel 87°: Molto semplice…è questo che mi piace!:D

    4 giugno 2010 alle 01:12

  5. Ciao scusa,,,,dove hai trovato queste bellissime pietre? Come si chiamano?
    Graze…simona.s@libero.it

    2 luglio 2012 alle 13:31

Rispondi

