…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…In fondo al mar…

Lavorare con il jersey mi ha sempre stregato.

Ho visto lavori bellissimi e io ho voluto ritentare!

Ecco qui jersey blu!

Ho utilizzato dei fili mischiati a catena, fili di semplice conteria nelle tonalità del blu  con pietre in tinta e poi….intramezzi argentone!

Devo dire che rispetto alla prima mi piace molto ma so che posso ancora migliorare!

Mi piace questo tessuto…mi sono innamorata e riuscirò anche io ad avere risultati sempre migliori!

Di questo intanto non mi lamento!

E voi che ne pensate?!?

 

 

particolare in argentone….

7 Risposte

  1. beMora

    Mamma mia quant\’è bella!!! Bravissima! Mi piace l\’accostamento che hai utilizzato con materiali tutti diversi fra loro…. Molto fashion! 😉

    3 giugno 2010 alle 10:58

  2. °butterflyangel

    WOW!!!! è bellissima!! bello l\’argentone che adoro, bei colori e belle le conterie!!! insomma impazzisco!!! dove hai preso il jersey???

    3 giugno 2010 alle 23:20

  3. Finni

    @ beMora Jewels: Grazie!La prossiam volta però ho deciso di usare più fettuccia! Vediamo come viene!@°butterfly​angel 87°: Il jersey me lo spedisce una ragazza gentilissima che frequenta il forum.E\’ davvero un tesoro…me lo manda…e non appena finisce…mi rifornisce!Adesso deve mandarmene in colori diversi e tutti nuovi!:D

    4 giugno 2010 alle 01:10

  4. Complimenti accostamento divino!!
    poi quelle pietre blu stirate di bianco *_*
    mi piacciono un sacco… cosa sono??

    12 novembre 2010 alle 16:34

    • Non ricordo che pietre sono!
      Le ho prese circa due anni prima, messe insieme a tutto il materiale e dimenticate!
      Spulciando tra le mie pietre per fare questa collana le trovai ed ecco…illuminazione!
      Troppo gentile, grazie per i complimenti!
      In realtà questa collana andrebbe molto migliorata ma era uno dei primi esperimenti.
      C’è sempre tempo per migliorare…

      12 novembre 2010 alle 18:41

  5. daniela

    ciao, potresti indicarmi come e dove acqiustare il jersey, la persona che te lo fornisce diove lo acquista? è troppo easy
    ciao e complimenti per la tua fantasiea e manualità

    28 febbraio 2011 alle 12:58

    • il jersey me lo ha spedito fino ad poco tempo fa una cara perlinatrice, con molta pazienza, da bergamo.
      Su fb però ho trovato un negozio che lo vende splendido!
      ti linko qui il suo indirizzo su fb!
      Jersey splendido….in tutti i colori e a prezzo davvero interessante!

      http://www.facebook.com/profile.php?id=100001180301781

      9 marzo 2011 alle 22:46

Rispondi

