…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…Bracciali chianmail….

Adoro questa tecnica.

Scoperta per caso e mai più mollata.

Reperire il materiale non è stato semplice.

Non tutti gli anellini si posso usare.

Per me è stato miracoloso trovare un sito on line dove fare acquisti di qualità.

(ne parlerò in un apposito post!)

Comunque….vi presento le mie creazioni.

Il primo bracciale ha la maglia chiamata “scherzo”…

Fresco e molto sportivo nonostante l’essenza elegante è consigliabile per qualsiasi tipo di abbigliamento…

Qui ho usato anellini più grandi dorati e più piccoli bronzo.

(peccato che la foto non renda bene i colori)

 

 

Poi ho sperimentato la maglia “inca”…molto tonda e appariscente ma davvero mettibile senza grossi problemi.

Ho utilizzato anellini bronzo e intermezzato la maglia con una pietra in corniola.

 

 

Ed infine ho provato a realizzare la maglia “bizantina”.

Molto elegante e che secondo me rende perfettamente in versione bicolore.

Ho usato sempre il dorato e il bronzo ma con anellini lavorati che danno moltissima luce al bracciale.

Veramente bello..non nascondo che è il mio preferito!

Rispondi

