…Basta un pò di creatività e il gioco è fatto!….

…Ricomincio….

Ricomincio da qui.

Ricomincio da me e dalla mia fantasia.

Ricomincio dalla voglio che ho di dar nuovamente sfogo  alla mia creatività.

Ricomincio dalla voglia di fare per me qualcosa di unico.

Avevo cominciato un percorso prima che mi aveva portata a negare la creatività in virtù di un meccanismo contorto di ordinazioni e direttive che frustravano ogni originalità.

Adesso è diverso, adesso voglio che sia come quando ho cominciato.

Ricomincio da un blog vuoto ma che conto di riempire con foto, interventi e con il calore e il sostegno di chi vorrà seguire questo mio percorso creativo con suggerimenti, critiche e quanto voglia regalarmi.

Grazie a chi vorrà accompagnarmi in questo percorso….

4 Risposte

  1. Angel

    Eccomi presente!!!!Io ci sono…sono quì per sostenerti….perchè sai anch\’io ho iniziato questo percorso…rendere pubblica tutta questa mia creatività che mi ha sempre accompagnata nell\’arco della mia vita. Ed ora….grazie, soprattutto a mia figlia che mi ha spianato la strada, stò riuscendo a condividere tutto cio con persone che hanno la mia stessa passione!!!E poi perchè no…..guadagnare qual\’cosa!SMAKKETE…….CIAO ANGELA^_^

    11 maggio 2010 alle 22:37

  2. Finni

    Io ho vissuto la creatività sempre fino in fondo.e proprio quando pensavo di averla persa….eccola che con tutta la sua forza torna!Tu hai però una marcia in più…spazi tra mille cose!Che meraviglia!Un abbraccio angela!Non vedo l\’ora di fotografare e iniziare a pubblicare per vedere cosa ne pensi!:D

    11 maggio 2010 alle 23:10

  3. Daisy

    anche ioooooo!!!!!!!!!!!!!!!! =)non vedo l\’ora di vedere i tuoi lavori!!! (che, non ho dubbi, saranno speciali!!)…a presto…Un sorriso carissima!Cristina

    12 maggio 2010 alle 08:16

  4. Finni

    @ Daisy Art: Credo proprio che siano in arrivo alcune foto!:D

    16 maggio 2010 alle 11:31

Rispondi

